Corpo&Mente Arezzo | A CIASCUNO IL SUO MASSAGGIO!!!
434
post-template-default,single,single-post,postid-434,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

A CIASCUNO IL SUO MASSAGGIO!!!

A CIASCUNO IL SUO MASSAGGIO!!!

lI Massaggio Personalizzato nasce dal bisogno specifico di ogni persona.
Il nostro modo di lavorare si basa, esclusivamente, su un approccio di tipo olistico, dove consideriamo l’essere umano nella sua interezza, fatta di corpo e mente.


Questo perché ogni corpo, che rivela la propria storia attraverso la postura, le tensioni muscolari, i punti maggiormente dolorosi, se curato solo nel fisico, risponderà sempre con una parziale e temporanea risoluzione delle problematiche evidenziate.


Ecco perché il NOSTRO METODO consiste sempre in un massaggio globale, che rispetta le esigenze della persona aiutandola a recuperare l’attenzione al corpo e all’equilibrio energetico, di cui l’uomo occidentale ha sempre più bisogno nel suo mondo tecnologico ed alienato.

Le problematiche fondamentali possono variare da un semplice dolore circoscritto (a un braccio, dolore cervicale, dolori dovuti all’artrosi) a un malessere generale. Questo ci ha portato a sviluppare un trattamento calibrato su ogni persona. Per il massaggio personalizzato facciamo uso di diversi strumenti e la sinergia tra varie tecniche di massaggio manuale (per esempio coppettazione, brushing, spazzolatura a secco ,pietre calde, tamponi caldi, diapason, campane tibetane, suoni, respirazione,musica olii caldi…), a seconda dei bisogni specifici della persona e della nostra valutazione .
LO SCOPO è quello di migliorare la zona dolente e ridurne le tensioni.
Il massaggio personalizzato può inoltre essere utile a chi ha bisogno di sciogliere stress e tensioni emotive, nonché eventuali problematiche fisiche a queste collegate, per esempio gonfiori localizzati o diffusi, dolori specifici in varie parti del corpo.

Diventa così importante sia comprendere come il fisico abbia un proprio modo di funzionare e di comunicare, sia capire cosa sta accadendo al suo interno.
Il vostro compito è quello di ascoltare il vostro corpo e noi siamo qui al vostro fianco per aiutarvi a comprenderlo!

CONCEDITI DELLE PAUSE, FALLO DA CORPO&MENTE!!!

Corpo&Mente la tua oasi di benessere in città!

0575/22251