Corpo&Mente Arezzo | Chi sono
61
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-61,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
icon

CHI SONO

Corpo e mente nasce dalla mia passione per il benessere.

 

Ben_essere, essere bene, in armonia tra il fisico e il mentale, il mondo delle emozioni e dello Spirito, tra corpo e mente . È così che nasce il Centro, perché la cura dell’uno, non trascura l’armonia dell’altro. Solo lavorando su entrambi si trova equilibrio e armonia. Ci si ritrova in alcuni momenti della vita ad attraversare emozioni, come la tristezza, la paura, lo sconforto, i disagi si riflettono sul corpo che si chiude, si corazza, si protegge. Le fasce muscolari si accorciano, il viso si corruga e l’energia è al minimo. Per questo nasce l’esigenza di creare un luogo di benessere per riappropriarsi di armonia e pace un luogo dove, tra colori suoni e profumi, corpo e anima si viziano per ritrovare il contatto con la propria sorgente.

 

Sono estetista diplomata , con specializzazione in varie tecniche di massaggio tradizionale ed olistico tra cui Reiki, massaggio ayurvedico, hot stone massage, massaggio sportivo, massaggio metamerico e tanti altri. La continua formazione mi permette un aggiornamento costante per dare il massimo alle persone che si rivolgono a me, a volte per un semplice inestetismo, altre per ritrovare leggerezza e pace.
Nasce così un’idea di estetica che si discosta da quella tradizionale, andando a ricercare le cause di un inestetismo, frutto di emozioni nascoste e profonde che necessitano di riemergere al fine di migliorare non solo l’aspetto fisico ma anche la parte emotiva. Corpo e mente centro estetico, massaggi e trattamenti riequilibranti.

“La salute non è solo un sentirsi ma un esserci,
un essere nel mondo insieme agli altri in armonia e con gioia”