Corpo&Mente Arezzo | Dall’oriente, i segreti per un viso piu’ giovane!
411
post-template-default,single,single-post,postid-411,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Dall’oriente, i segreti per un viso piu’ giovane!

Il gua sha è uno strumento piatto che tonifica e rigenera la pelle del viso, drena i fluidi, aumenta il flusso sanguineo, rimpolpa i tessuti delle guance e crea un effetto lifting naturale. Si usa con buoni risultati nel trattamento delle rughe, delle borse e delle occhiaie. Applicato al corpo, aiuta a levigare la ruvidezza dell’effetto “buccia d’arancia”, stimola la circolazioni linfatica e sanguinea. 

Il Gua Sha è anche una tecnica di autoguarigione che fa parte della Medicina tradizionale Cino-Giapponese, poco conosciuta in occidente.

Anti-age uomo e donna : con il GUA SHA sarai naturalmente giovane

La Guasha therapy è una tecnica di grande efficacia per il viso. 

Si usa per la pelle grassa e impura, per la pelle spenta e poco ossigenata, per le macchie, per gli occhi gonfi, le borse e le occhiaie, per le cicatrici post acne e le cicatrici in generale non solo quelle sul viso, per le rughe, per il contorno del viso rilassato.

 La tecnica del guasha lavora molto profondamente, migliora la circolazione del sangue, attenua notevolmente le rughe. La durata dell’effetto dipende dalla costanza e volontà della persona trattata che dovrà eseguire a casa un mantenimento con esercizi di rilassamento e fare auto-massaggio.

Da corpo&mente nel trattamento viso è spesso incluso anche il massaggio al cuoio capelluto e alla schiena.

Il Guasha fatto sulla schiena agisce su tutto il corpo e porta benefici psico-fisici,  aiutando a risolvere il problema alla radice.

Il viso diventa così lo specchio dello stato di salute della persona.

Questo trattamento è indicato alle persone che vogliono migliorare o mantenere la propria pelle con un metodo naturale senza dover ricorre alla medicina estetica.

Se vuoi provare un trattamento viso con l’utilizzo complementare della tecnica del gua-sha puoi contattarmi e prenotare il tuo appuntamento.