Corpo&Mente Arezzo | Percorsi benessere personalizzati, antistress, post vacanze di Natale
463
post-template-default,single,single-post,postid-463,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,transparent_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Percorsi benessere personalizzati, antistress, post vacanze di Natale

Prenderti del tempo per te significa investire nella tua salute e dare valore a te stesso. Nel ritmo frenetico della vita quotidiana, tra gli impegni del lavoro e della famiglia, è molto importante concedersi dei momenti di ricarica per recuperare le energie, gestire lo stress e affrontare al meglio le giornate.

I percorsi benessere sono stati creati proprio per questo: si tratta di vere e proprie coccole per darti rilassamento e sensazioni benefiche sia sul piano fisico che mentale.

È proprio per questo che nasce la mia idea di garantire percorsi benessere ad AREZZO. Una combinazione di massaggitecniche di rilassamentoaromaterapia e yoga per farti vivere un esperienza multisensoriale e un rilassamento profondo e duraturo.

La durata di un percorso benessere è di circa 2 ore.

Può essere vissuto in solitaria, in coppia o in un gruppo di amici.

I benefici dei percorsi benessere sono molteplici:

  • Contrastare lo stress accumulato;
  • Ritagliarsi una parentesi di relax e puro benessere (per se stessi, per la coppia o da condividere con amiche/ci);
  • Ricaricare corpo e mente;
  • Trovare delle soluzioni per alleviare dei disturbi (contratture, rigidità articolare, stress psico-fisico, difficoltà alimentari, ecc…)

Nell’idearli ho messo insieme alcune fra le tecniche piu’mirate di benessere olistico sta a voi scegliere e prenotare quello che piu’ vi piace:

Rituale Rilassante

Il percorso benessere rilassante ha l’obiettivo di alleviare le difficoltà e lo stress tipiche di una vita frenetica o di chi attraversa un periodo particolarmente faticoso: contratture muscolari, tensione e mal di testa, preoccupazioni, somatizzazioni su stomaco e intestino ecc.

Il rituale rilassante è un percorso benessere che prevede:

  • 1 massaggio rilassante da 60 min.al profumo di lavanda e limone.
  • Degustazione di una tisana rilassante
  • 1 sessione di rilassamento guidato dove apprenderai alcune tecniche di respirazione per imparare a rilassarti e una registrazione che ho appositamente fatto per ripetere l’esperienza casa tua.

Rituale detox

Il rituale detox è un percorso benessere che ha lo scopo di purificare corpo e mente.

Questo tipo di percorso risulta molto utile nei periodo in cui, per via di una cattiva alimentazione o di un forte stress, compaiono i sintomi di accumulo di tossine: gonfiore all’addome, spossatezza, acne, mal di stessa, ecc…

Comprende:

  • 1 massaggio Scrub Udvartana con polveri di erbe ayurvediche riscaldanti e detossinanti +bagno di vapore
  • Degustazione di tisana depurativa
  • 1 lezione yin yoga che agisce su fegato e intestino.
massaggio Udvartana

Rituale “remise en forme”

Remise en forme significa “ritrovare la linea”, ma anche conoscere uno stile di vita sano e divertente.

È un percorso benessere dedicato a chi ha bisogno di perdere peso, sentire il proprio corpo attivo e imparare delle pratiche per mantenersi in forma, che potrà applicare nella propria quotidianità.

Remise en forme è un percorso benessere che prevede:

  • 5 massaggi snellente,drenante e modellante con fango specifico e sieri

Il percorso scelto si svolge dopo una consulenza per darti i migliori consigli e guidarti nella scelta e dove decideremo insieme la cadenza con cui effettuare i trattamenti.

Prenota il miglior percorso benessere per ricaricare le tue energie!

Corpo&mente la tua oasi di benessere in città!

Laura